mercoledì 20 giugno 2012

Madonna a Milano - MDNA Tour 2012 ♥

Da dove posso iniziare?
Madonna è SPETTACOLARE, su questo non c'è alcun dubbio. Può piacere oppure no ma lei rimane la regina del pop e farà sempre parte della storia della musica.
Devo dire che vedere San Siro stipato di gente mi ha fatto un certo effetto!
Siamo arrivate di corsa e anche leggermente nel panico, sul bigglietto c'era scritto che sarebbe iniziato alle 20:00 e noi siamo arrivate alle 20:00 precise; ma essendo all'aperto non è iniziato finchè non è calato sole in modo da rendere migliori gli effetti di luce.
Io ero talmente emozionata che non mi sono accorta di Martin Solveig che era già sul palco! L'attesa è durata molto e l'emozione saliva sempre di più. Quando si sono finalmente spente le luci io e Bea l'abbiamo vista passare per andare verso al  palco ( ervamo nel lato destro del secondo anello, prime file. Dalle foto si vede ) e poi è partito l'intro ed è uscita. Veramente uno spettacolo! Sono convinta al 99% che non fosse in playback ma ha cantato davvero. La canzone che mi ha più colpita è stata Like A Virgin che ha cantato con una base lenta, poi si è avvicinato un ballerino che la ha messo un corsetto ed ha tirato i laccetti, nonostante avesse la vita stretta a dieci centimetri di circonferenza ha continuato a cantare ed io sono rimasta con gli occhi spalancati.
E' stata molto brava durante tutto il concerto. I costumi molto belli, in particolare quello da majorette!
E poi, ultimo ma non per importanza, ho apprezzato davvero tanto il suo discorso di ringraziamento, forse perchè sono vicina alle cose terribili accadute di cui ha parlato, ma in ogni modo è stata grande ♥
Mi sono alzata subito in piedi e ho battuto le mani talmente forte da farmi diventare il palmo rosso fuoco.
Sono rimasta concentrata ad ascoltarla e non ho fatto il video durante il discorso, però ho trovato questo video su YouTube:
Ripeto che questo video NON è mio.
Tra l'altro, questo è l'unico costume che mi è piaciuto di meno.

Ora, invece, vi pubblico le mie foto ( non sono un granchè nel fare le foto ) ed i miei video di cui ne mancano due, mi dispiace non essere riusciuta a caricarli ma ci mette davvero tanto e non ho ancora avuto il tempo per caricarli.  Non appena li avro caricati su YouTube li pubblicherò anche qui, siate fiduciosi!






La mia amica Bea ♥




Donatella Versace + Dolce e Gabbana ♥
Io colleziono sportine ♥

Questi sono i MIEI video:
Amo questa parte anti Lady Gaga ed il suo 'she's not me'. Non c'è paragone!
E poi i ballerini con il tamburo sospesi per aria, pazzesco!
Spero vi piacciano! Mancano Vogue, quella che preferisco, Human Nature e Celebration con la chiusura. Caricherò presto.
In conclusione dico che ancora non ho realizzato di averla vista dal vivo e sono fierissima di essere cresciuta con lei, i Queen ed i Genesis.


P.S. Domanis era invece sarò al concerto di Nicki Minaj, emozione ♥

xoxo V.

42 commenti:

  1. I hope you enjoyed it :)
    I would love to be in Italy right now! :)

    RispondiElimina
  2. cute blog :)

    visit my blog? http://raellarina.blogspot.com
    and if youlike it, feel free to click that follow button pretty Ü

    RispondiElimina
  3. It must have been amazing!!!
    http://fashionfauxpas-mintjulep.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. hello, nice blog! we just started a blog, would you want to go and give me your own opinion .. If you like you can become our follower :)
    http://for-midable.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. wow deve essere stato bellissimo!!^^ un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Dev'essere stato veramente un bel concerto :D Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato il post dedicato al giorno
    del mio compleanno, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensi eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/18-giungo-2012-happy-bday-to-me.html

    RispondiElimina
  7. Qué envidia!

    http://mysecretshopping.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata dal mio blog... :D ho appena preparato un giveaway con degli orologi fantastici, Perchè non partecipi anche tu? ti aspetto! buona fortuna
    Miriam Stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  9. Ciao adoro il tuo blog =),ti seguo ricambia se ti va,ti aspetto baci <3
    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Amazing! Lucky Girl :)
    Follow each other?

    Lovely Greetings<3

    RispondiElimina
  11. Thank you for the nice Comment ,i follow :)

    Wish you a great Day!

    RispondiElimina
  12. Grazioso il tuo bloog :D
    Grazie per essere passata dal mio blog... :D ho appena preparato un giveaway con degli orologi fantastici, Perchè non partecipi anche tu? ti aspetto! buona fortuna
    Miriam Stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  13. I went to Madonna's concert 2 years ago- amazing show!

    http://www.martasfashiondiary.com/

    RispondiElimina
  14. lucky that you went to the Madonna concert. I love the videos. Thanks for sharing.

    xo Andrea
    http://uskar-vor-inspire.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  15. Wow, you are lucky :) It had to be a very spectacular concert :)

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Looks like an amazing concert! You're so lucky to have attended!

    katiesbliss.com

    RispondiElimina
  17. Lovely photos and looks like it was a good :)

    Tanesha x
    www.tanesha-marie.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  18. love it
    hope you follow me sweetie http://modacontagiante.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. This looks so cool! Love it :)

    xoxo

    RispondiElimina
  20. Seems like you had a great experience :) wished i could have seen her. x angie

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia il discorso che ha fatto, davvero bello! Credo sia stata davvero una splendida esperienza, vero?

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  22. Love Madonna! Looks like you had a ball.

    If you get a sec, I've a new post up about a stylist competition I'm taking part in, would love if you could check it out!

    Eimear x

    http://supposeishouldblog.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  23. un premio per te sul nostro blog : )
    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. C'ero anche io!Che dire, lei è sensazionale...:)

    RispondiElimina
  25. If you are interested send me through email a min of 3 pics and a max of 6 pics of your looks And i will need a small bio.

    brooklyngraceblog@gmail.com

    if you have any Questions feel free!
    best

    RispondiElimina
  26. cara mi sono appena unita al tuo blog. Ti va di fare lo stesso?
    ecco il mio ultimo post http://tinatelli.blogspot.it/2012/06/men-beachwear-part-1-by-andrea.html

    RispondiElimina
  27. La amo!
    Ti seguo!!!

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
  28. Cute!!!

    http://mysecretshopping.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  29. Adoro Madonna! Se pensi che la moda non sia una destinazione ma un viaggio segui il mio blog! Kiss Kiss
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. is that you on the picture? :O what an edgy hairstyle! i love it :) love * Monstros no Armário

    RispondiElimina
  31. Sul mio blog c'è un premio per te :)
    http://giadaebill.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vnci un paio di pantaloni floreali di Appeal

    RispondiElimina
  33. Grazie per essere passata dal mio blog!

    Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Ti basti sapere che io amo madonna e non ho visto nemmeno uno dei suoi concerti...hai tutta la mia invidia!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  35. omg so lucky! love and miss madonna!
    can't wait to see you on my blog!
    www.faashiongeek.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Hi sweetie! I just wanted to thank you for your lovely comment and follow! I am now following you back. Keep in touch gorgeous! Love Barbie xxx

    RispondiElimina
  37. Madonna è madonna >.<
    Grazie per essere passata
    se ti va continua a seguirmi sarò lieta di ricambiare
    Miriam Stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina