martedì 31 luglio 2012

Little black dress outfit.

Nel guardaroba di ogni donna non deve mai mancare il tubino nero, beh essendo il nero uno dei miei colori preferiti nel vestire ne ho più di uno, ma questo è in assoluto il mio preferito per via delle applicazione stile peplo in vita.
Oggi è stata una giornata brensa di arrivi; ormai avevo perso le speranze che arrivasse oggi il mio ordine di Zara, invece è arrivato sia Zara, sia Asos! Non anticipo nulla, mi piace la suspense! Dedicherò un post agli acquisti del mio pazzo shopping online, oppure li unisco in un outfit non saprei, ci penserò.
Ho fatto un abbinamento semplice poichè sono convinta che l'abito dica già tutto ( gusto personale ) poi avevo voglia di riprendere la pochette borchiata di Zara che mi piace all'infinito! Ho indossato anche le décolleté assassine, uniche dopo le ballerine in cavallino che mi hanno terribilmente ucciso i piedini ma fortunatamente nessuna vescica, e devo dire che si sono un pochino ammorbidite. meno male, sono sulla buona strada. Ho scelto accessori soft ed eleganti ( sempre gusto personale ) e il tocco di luce/colore è dato dalla delirante manicure ispirata di sana pianta mentre stendevo il primo strato di smalto azzurro.





















xoxo, V.

38 commenti:

  1. sei sempre perfetta! questo vestito è un amore! le scarpe sono favolose! la clutch la adoro! l'anello a fiocco è stupendo! complimenti per ogni singolo pezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li apprezzo davvero tanto i tuoi complimenti ♥
      Ti ringrazio!

      Elimina
  2. mi piace molto l'insieme molto elegante!!la manicure è molto bella,ma forse con questo outfit avrei visto o il classico rosso, o un crema avorio che riprendesse le scarpe!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il tuo lbd e gli accessori che hai abbinato, soprattutto il colore delle scarpe e del bracciale che addolcisce molto il nero!!

    RispondiElimina
  4. quest' outfit è PERFETTO. adoro il vestito, le scarpe e la clutch :)


    WhiteCloset
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  5. Il vestito è davvero incantevole, poi ti sei anche presa le scarpe che volevo prendere anche io, sono bellissime!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  6. non puoi immaginare quanto ho cercato la tua clutch, la volevo disperatamente purtroppo però non sono riuscita a farla mia :( splendido outfit!! un bacione

    RispondiElimina
  7. Bellissimo outfit, adoro l'abbinamento oro/nero e l'abito ti sta d'incanto!!!

    RispondiElimina
  8. Look favoloso, sei bellissima!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/08/outfit-of-day-bubbles.html

    RispondiElimina
  9. ciao Vicky! wow questo vestito ti sta benissimo e mi piacciono molto le scarpe! che bellissimo look!! Un bacio e buona giornata!!

    RispondiElimina
  10. grazie mille! :)

    aw, adoro il dettaglio della punta delle scarpe, davvero cool :)
    bisous cara xxx

    RispondiElimina
  11. That dress is gorgeous
    http://shana-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. questo post è davvero interessante
    bellissime foto davvero complimenti
    Grazie per essere passata dal mio blog... :D
    spero continuerai a seguirmi sarò contenta di ricambiare un bacio
    Miriam Stella

    fashion blogger italiana
    fashion blog
    blog fashion

    RispondiElimina
  13. ma che bella che sei!!!
    Adoro l'anello con il fiocco e la pochette. Mi piace molto il tuo look ;)
    kiss kiss

    RispondiElimina
  14. adoro la tua pochette! ho appena aperto un blog ti va di passare?

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il tuo look!! :) Quel vestitino nero è un amore!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  16. Great dress deaar!
    xo.
    http://fromhatstoheels.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  17. beautiful outfit! I love your hair & the dress!

    RispondiElimina
  18. bellissimo questo vestito mi piace tantissimo e tu stai troppo bene
    http://www.facebook.com/AngyLuxuryBijoux

    RispondiElimina
  19. mi piace tutto!!!il vestito, le scarpe la borsa l'anello....i tuoi capelli...tutto!!!!kiss!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  20. Beautiful dress and cluth and accessories!

    http://vintagelillies.wordpress.com/

    RispondiElimina
  21. that dress is amazing! im in love with it!
    can't wait to see you on my blog!
    www.faashiongeek.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Che dire: outfit mozzafiato. Tutto bellissimo. Ti seguo!

    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. you look amazing :D love the clutch and the mustache, the whole outfit is just perfect (:

    xoxo
    www.jemenfousss.blogspot.mx

    RispondiElimina
  24. you look absolutely stunning in that dress! I liked this post on Bloglovin!

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  25. ciao Vicky!
    rieccomi finalmente!!!
    gran bel vestito!! lo porti benissimo!
    e poi mi piace molto l'hairstyle bicolore;))
    bravissima!
    kiss, amy

    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG

    RispondiElimina
  26. Fantastic outfit!! The shoes are gorge. xxxxx
    SunshineDays

    RispondiElimina
  27. Bellissimo outfit, adoro l'anello. Se ti va di passare da me mi farebbe molto piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina
  28. i couldn't love more your outfit. dress, clutch, shoes, everything is just perfect!
    http://www.trendsection.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. so glam questo outfit: adoro l'abito, le scarpe, la clutch, l'anello... wow!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  30. Oooohh ma sei splendida con questo vestito. Accessori sono strepitosi ma l'anello a fiocco è davvero bello. Grazie per essere passata da me.

    RispondiElimina
  31. amazing im just trying to find perfet pelpum!

    RispondiElimina
  32. hey <3
    I'm your 128th follower on GFC ^^
    keep in touch and check out my new Swiss post <3
    wanna follow each other via bloglovin too? ^^
    xoxo

    RispondiElimina
  33. Sei incantevole! Complimenti cara :)

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina