martedì 17 luglio 2012

Peplum skirt outfit.

Ecco l'outfit di cui ho accennato ieri!
Direi che è il primo outfit completo che pubblico, premetto che mi definisco ancora una principiante nel fare foto ai miei abbinamenti e sono inoltre timidissima nel farmi fare foto.
Comunque sia, questi sono alcuni dei miei recenti acquisti. Spero di migliorare!




















Ed infine: la belva!
Si chiama Tea e anche lei si è finalmente esposta alla fotocamera! Ho tentato invano di inserirla in qualche foto ma, come la sua padrona, si vergogna a farsi fotografare.

xoxo, V.

42 commenti:

  1. Look favoloso, bellissima la clutch!
    xoxo



    Nuovo post: Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/07/inspirations-4.html

    RispondiElimina
  2. outfit adorabile, ed adoro soprattutto il cross-ring :)
    ps: e il cane che s'intravede è un amore lol :)!
    Bene, mi unisco al tuo blog, se ti possiamo seguirci a vicenda! ;)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  3. bellissima Vicky, mi piace tutto!! un bacio!:*

    RispondiElimina
  4. è davvero un bellissimo outfit, complimenti, anche se non approvo le calze, le indossi giusto? o vedo male ;-)

    RispondiElimina
  5. Love this outfit. I'm still not over peplum!)) What brand are your shoes?? Love them!

    http://redinsidefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ma stai benissimoooo!!!!adoro quella clutch, ce l'ho anch'io!!!! un bacioneee

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. e se questo è il risultato voglio un outfit al giorno :) sei stupenda! mi piace tutto .. adoro sopratutto le scarpe!! ma non hai sbagliato una virgola per me!!! baci

    RispondiElimina
  8. Bravissima e bellissima!!!

    Grazie del commento

    Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao,come promesso sono passata e mi sono unita alle tue follower.
    Ma sei bellissima e il tuo outfit è perfetto,adoro gli anelli ed amo la borsa e le scarpe,le trovo strepitose.
    A presto allora ciao ciao Xoxo

    RispondiElimina
  10. gli abbinamenti sono fantastici e tu stai benissimo :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. la pochette è il pezzo che mi fa davvero impazzire, mi piace molto questo outfit è molto fresco, giovanile ma soprattutto rock!

    passa da me se ti va :)
    XO MP.

    RispondiElimina
  12. Thanks for your visit, spare follow.
    I love the cross ring and the clutch.
    A.

    dramaticmode.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. ciao :)
    molto carino il tuo blog
    sono diventata tua follower
    ti va di passare da me e ricambiare?!

    questo outfit è davvero bello, anche a me piacciono molto le gonne con le balze.. e poi l'anello a teschio è davvero il top ;)

    RispondiElimina
  14. Grazie Vicky per il tuo commento, tu sei una perfetta candidata per il contest di fashionismyroad: aspetto la foto di un tuo foulard-look!

    Lascio le indicazioni anche per le tue fantastiche follower!ù

    Is there a foulard in your wardrobe? Wear it, take a pic and join the foulard-CONTEST: become the star of a post of fashionismyroad, the blog-magazine of the moment!
    All details here: http://fashionismyroad.blogspot.it/2012/07/foular-outfit-contest.html

    C'è un foulard nel tuo armadio? Indossalo, scatta una foto e partecipa al foulard-CONTEST di fashionismyroad: diventerai la star di un post!
    Tutti i dettagli qui: http://fashionismyroad.blogspot.it/2012/07/foular-outfit-contest.html

    Kiss Kiss

    RispondiElimina
  15. you look gorgeous! stunning look! love the skirt, the top and the shoes!

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  16. Gonna e scarpe da urlo, stai benissimo, molto elegante !!!!!

    Un bacio, Alessia


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  17. stavi molto bene bellissimi accessori, l'anello con il teschio ce l'ho uguale!!

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  18. what a chic style!!

    pretty good combination!

    I'll be happy if you check my blog too.

    http://trendydolap.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. I like your blog! I following you now on GFC and Bloglovin, If you like my blog follow me back please! XoXo

    www.shoesandbasics.com

    RispondiElimina
  20. che bella!!! Mi piace tantissimo l'outfit e tutto ciò che hai scelto.
    Sei so dressy!!!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  21. Wow adoro la gonna dove l'hai acquistata? e la Clutch?? complimenti bella bella!! :)

    RispondiElimina
  22. Mi piace tantissimo l'outift!:) Grazie per essere passata! Mi ha fatto piacere! E lasciatelo dire sei stupenda!:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Love the ring and the clush!
    And you, you look so fresh!

    RispondiElimina
  24. Le scarpe sono a dir poco adorabili!
    Ottima scelta di abbinamento!
    Da oggi ti seguirò..spero continuerai a seguirmi anche tu!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  25. thanks for the comment on my blog!
    lovely bag and blog hun :D i'm now following you, please follow me back :)

    PLRC
    xoxo


    http://poorlittlerichick.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Adoro questo mix, i dettagli sono il top! :)



    With love,Mia

    RispondiElimina
  27. perfect look:) I love your bag:)
    You look lovely!

    RispondiElimina
  28. Ciao bellissima, stai davvero bene :) che bella che sei!
    Grazie per il tuo commento sul mio blog, ovviamente ricambio e ti seguo anche io! Torna a trovarmi, c'è un nuovo post. Dimmi cosa ne pensi.
    Bacio!

    RispondiElimina
  29. I love peplums & This oufit is so nice!
    & sure I'd love to follow each other, I'm following you through bloglovin xx
    howtoruninhighheels.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. ciao Vicky!
    non essere timida che sei davvero bella!
    sei una ragazza umile e spontanea e le foto sono splendide!
    io dico che hai classe!
    però ti capisco, io stessa mi sento una principiante e sono molto critica verso di me,
    ma credo che che la spontaneità ed il buon gusto vincano e debbano vincer per forza, perc ui continua a fare outfit soprattutto se sono belli come questo elegante e rock al tempo stesso!

    in rete ci sono blogger molto peggiori che hanno il blog da più tempo di te e se la tirano di brutto...

    kiss, amy


    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG

    RispondiElimina
  31. wow bellissimo outfit :) adoro le scarpe!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. ohh you look stunning!! I want your bag so much!
    please visit me in free time:)
    http://mesmerize87.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. you look GORGEOUS !! :)I follow you <3
    Kisses

    http://sfaashions.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  34. Complimenti! bellissimo outfit, bella tu e bello il blog :)

    RispondiElimina