sabato 21 luglio 2012

Petit détails.

Dal momento che ho 18 anni ho iniziato solo l'autunno scorso a comprare scarpe con i tacchi, perchè effettivamente le ho sempre guardate con gli occhi a forma di cuore ma non mi sentivo ancora sicura per indossarli. C'è anche da dire che sono 'abbonata' alla ballerine, e questo non cambierà mai, ma sto inziando a prendere sempre più in considerazione le scarpe con i tacchi.
Queste sono state le prime che ho comprato, e sono inoltre un piccolo assaggio del prossimo outfit che pubblicherò!
Queste invece sono le altre che ho comprato di recente:

Voi quale preferite?

Oh, presto mi deciderò a pubblicare anche tutte le mie ballerine!

xoxo, V.

27 commenti:

  1. i love thoses shoes!!
    i prefer the first one
    best

    RispondiElimina
  2. Lovely shoes,I like the first and the third one.
    I wonder if you would like to follow each other:)
    http://glossylala.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  3. Quelle con la punta in metallo le volevo comprare ma non c'era il mio numero, beata te!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  4. Le ultime sono le mie preferite !!!! Bellissime tutte comunque!

    Kiss Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  5. Le ultime sono divine!!!!! Bravissima .. Datti ai tacchi ..

    RispondiElimina
  6. Cute shoes!

    www.wardrobemenu.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. sono tutti modelli graziosi, ottima scelta!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  8. the first and the last one are gorgeous !! :)

    RispondiElimina
  9. Amo il secondo paio!

    Un bacio
    G
    www.inmodaveritas.com

    RispondiElimina
  10. Sono tutte stupende ma le ultime mi piacciono troppo *.*!

    RispondiElimina
  11. This is what shoe heaven looks like I'm sure of it! Gorgeous girl! Keep in touch prettiness! Love Barbie xxx

    RispondiElimina
  12. great choiches! I love them! maybe we can fallow each other? im fallowing you!

    RispondiElimina
  13. Mi sono emozionata a leggere che c'è ancora qualcuno che pensa che le scarpe coi tacchi quando si è ancora troppo piccole siano inopportune :D

    C'è un'età per tutto :)

    Ah, comunque sono tutte molto belle!

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Amaazing blog and I really love it.

    Very nice photos :))



    ~~follow each other?



    http://lajune16.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. grazie mille :)! x

    btw, l'ultimo modello è il mio preferito :)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  16. premio per te sul nostro blog

    RispondiElimina
  17. mi piacciono molto quelle con la punta in metallo

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vicky!!! mi piacciono un mondo;))
      le ultime sono quelle che preferisco!
      io ho preso il mio primo paio a 15 , erano molto belle,
      ma ora le ho perse;(
      ho alcune ballerine, ma attualmente sto amando alla follia i tacchi ,
      in inverno gli stivali di tutti i tipi;))
      un bacione, amy

      THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG

      Elimina
  18. love the first ones.
    http://www.trendsection.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Io amo le ballerine, adoro le scarpe dell'ultima foto!

    RispondiElimina
  20. amo più le zeppe che i tacchi ma devo dire che sono ben rifornita di entrambi! Mi piacciono molto quelle che hai pubblicato e non vedo l'ora di vedere le ballerine!

    NEW POST!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/07/random-photos-of-ischia.html

    RispondiElimina
  21. Great shoes :)

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Love the shoes!!! The last ones are perfect...and the first ones too, ann all of them! hahaha
    Wanna follow each other on bloglovin? Let me know ^^
    xoxo

    novelstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. ciao, mi piace molto il tuo blog, ti ho assegnato un premio sul mio blog... baci lisa

    RispondiElimina