sabato 18 agosto 2012

Cosa c'è nella mia borsa? - What's in my purse?

Ho visto girare su  YouTube vari video tag 'cosa c'è nella mia borsa' e devo dire che la trovo un'idea abbastanza interessante, si possono trovare nuove idee per come riorganizzare le proprie cose nella borsa. Per il momento non ho intenzione di fare video da pubblicare su YouTube dove parlo io, magari su richiesta, le recensioni e tutto il resto per ora le pubblico solo sul blog. Ho un canale YouTube dove carico i vieo dei miei concerti, ma dal momento che ci impiega troppo ore a caricarli, li pubblico veramente di rado anche se video di concerti da mostrare ne avrei molti e mifarebbe piacere pubblicarli.
Arrivo al dunque: questa è la mia borsa ed il contenuto! Fa  parte della collezione Geo White di Alviero Martini ed è il modello più grande di shopper che ho acquistato a Roma per il regalo dello scorso Natale. E' quella che ho utilizzato più recentemente come potrete vedere nell'ultimo outfit post pubblicato.

Portafoglio Lacoste con lo spazio per le monetine compreso.

Le mie tessere fedeltà di tutte le profumerie e anche Feltrinelli e RoadHouse ( buonissimo ). La tesserina Bipa non la uso più poichè qui a Ferrara ha chiuso, ma nel caso lo dovessi trovare in altre città almeno ce l'ho a portata di mano. Ad esempio, periodicamente vado in centro a Ravenna e lì ci dovrebbe essere ancora, quindi mi torna sempre utile.

Make up da asporto! Non mi tengo in borsa tutti i trucchi che utilizzo, ad esempio ombretto, pennelli, mascara e altre cose perchè so che queste determinate cose non le vado a ripassare durante la giornata e mi farebbero solo del disastro in borsa se li portassi con me. In compenso ho 4 metite nere per occhi, nel caso dovessi rimanere senza ne ho 3 di scorta! No in realtà sono per utilizzi diversi. Comunque, penso di pubblicare anche il contenuto della mia bustina del make up in un altro post.

Astuccio per le penne, matite, righellini, chiavetta usb. L'astuccio della studentessa modello del liceo artistico, architettura e arredamento.

Fazzoletti, sacrosanti. Non esco mai senza fazzolettini, sono il mio must have, alle volte ne prendo anche 4-5 pacchetti, non si sa mai che servano. Poi, bustine di zucchero catturate  di recente, io e la mia amica Beatrice facciamo la collezione assieme, queste con il segno zodiacale sono graziose e le ho prese per la nostra collezione!

Appendi borsa per quando vado nei ristoranti o altri luoghi in cui non ho un posto dove lasciare borsa, non amo lasciarla incustita e nemmeno appoggiata per terra, e con questo simpacissimo oggettino risolvo ogni problema.

Bustina Alviero per iPod e cuffiette a forma di osso, ma anche per le mie carte quando non prendo il portafoglio per non occupare troppo spazio.

Telefono con una simpatica personcina sullo sfondo.

La custodia del BlackBerry con la calamita è geniale!

Card di autenticità, la tengo in borsa perchè non si sa mai.

Ingrandimento della bustina dei trucci da asporto.

Cerotti salva piedini per quando esco con i tacchi, sacrosanti anche questi.


Fine  :)


xoxo, V.

16 commenti:

  1. Adoro curiosare nelle borse delle altre, ognuna contiene un piccolo mondo, prima o poi lo farò anche io questo tag! Cmq complimenti per la leggerezza... la mia borsa pesa qualche kg -.-!

    RispondiElimina
  2. Uuuh prima di tutto bella borsa!!!;) mi piace molto..
    Secondo come la mia anche la tua borsa ha una sorta di "kit salvagente"..;) molto utile!;)

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  3. mi piace sempre vedere questa tag! quante belle cosette Vicky! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Le borse di alviero martini non mi fanno impazzire (o meglio, la solita stampa che usa non mi piace per nulla) ma il modello semplice mi piace!
    Ho visto girare moltissimi tag su you tube come questo ..! Bella la custodia del blackberry
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  5. I love your bag, great post x

    http://Heidi-likes.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  6. adoro i what's in my bag ;)! e anche io non rinuncio mai ai compeed haha!
    bisous xxx

    RispondiElimina
  7. cool post dear!!
    i love those kind of post
    kisses

    RispondiElimina
  8. hi there,
    i loved your blog,
    follow me and i will follow you back :)
    TODAY ON THE BLOG: http://nativesalad.blogspot.pt/2012/08/lana-del-rei-for-h.html

    RispondiElimina
  9. io adoro tantissimo la tua borsa!!!!!!!!!!!!!!!!!! bel post comunque ..

    RispondiElimina
  10. wow, love your white blackberry! SO cool!
    Come by soon <3

    RispondiElimina
  11. nice post i love your bag and wallet super cute!!

    http://nattieness.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. le borse delle donne sono sempre piene di misteri :)))
    avvolte mi capita di mettere roba che nemmeno serve ahhahahah ... In questo momento sul mio blog c’è un giveaway fantastico,
    vieni a scoprire di cosa si tratta!
    Grazie mille per essere passata!
    un bacione
    Miriam Stella

    fashion blogger italiana
    fashion blog
    blog fashion

    RispondiElimina
  13. You are so organized!! Im normally a complete mess....

    RispondiElimina
  14. ciao ragazze, come voi ogni mattina nella mia borsa metterei mezza casa! ma anche mi piacciono molto le borse grandi, il peso mi ucciderebbe, in piu' come potrei trovere le mie cose ! In TV ho visto un servizio dove dicevano che ormai tutti i prodotti di consumo hanno un componente tecnologica, e possono essere collegati agli smartphone. Pensate se potessino fare la stessa cosa con le nostre borse ! Io per esempio quando sono in locali affollati ho paura di lasciare la mia borsa anche se vicino a me, perche' basterebbe un attimo e te laportano via, pensate se potessimo mettere un allarme collegato al nostro smartphone, che appena la borsa si allonatana da noi lo smartphone suona ! che ne pensate ? Altre idee ?

    RispondiElimina