mercoledì 15 agosto 2012

Fashion Stories: Lana Del Rey for Vogue Italia.

"Ho imparato, a forza di sbagliare, che c'è una scienza nel seguire il proprio istinto...
E' il dono più grande che potessi ricecevere, la mia strada verso la libertà." cit. Lana Del Rey.

Qualche giorno fa ho acquistato la rivista Vogue del mese di agosto ed ho trovato questa preziosa intervista a Lana Del Rey. Premetto: mi piace molto come artista, nonostante le critiche che ha ricevuto, l'unica cosa che mi spiazzò, a suo tempo, fu sentir girare la voce che avrebbe inciso solamente il suo album di debutto e finiva tutto lì, sarebbe sparita come se volesse divetare famosa in breve tempo e godersi i frutti di un lavoro così piccolo. Invece no, questa intervista lo dimostra, ma dimostra anche le sue qualità e la sua intelligenza. Non è una semplice popstar che non sente ciò che fa, Lana Del Rey a soli 25 anni è una vera artista e non potrà che migliorare nel futuro ( e mi auguro lo faccia, più che per i fan, come me, per lei ), con la testa sulle spalle e tanto da scoprire.
Qui troverete l'intervista completa ed il video del backstage del servizio fotografico, poichè l'intervista si è svolta telefonicamente.
Fonte delle immagini: Vogue.it


xoxo, V.

18 commenti:

  1. She has a great style!!
    there is no doubT
    kisses

    RispondiElimina
  2. Purtroppo qui in calabria non ce l'hanno Vogue, spero di trovarlo quando torno a roma!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Che bel post, io adoro Lana del Rey! :)

    Ti va di seguire i nostri blog a vicenda? :)

    http://shockingchicdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. L'adoro!troppo bella!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfrabove.com

    RispondiElimina
  5. thank you for the comment on my blog
    i am following you now :)

    RispondiElimina
  6. Nice pics!

    http://initialed.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bel post!! Mi piace molto lei e la sua voce! :)

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  8. Bel post..vogue mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno!!!mi guardo bene l intervista!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. I'm not so sure about her voice but she definitely has a wonderful fashion style and the pictures are amazing.
    Thanks for sharing.
    Kisses
    City-aholic.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  10. Io adoro Lana, la trovo molto brava ! Un bacio

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  11. love this! followed you, hope you can follow back! http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  12. Awesome hun, following you now :D:D

    RispondiElimina
  13. she is amazing! love her songs!
    can't wait to see you on my blog!
    www.faashiongeek.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Lovely Lana!!! Would you like following each other?
    xoxo
    eve

    RispondiElimina
  15. Devo confessare che credevo fosse una modella :)
    Ti va di seguirci a vicenda?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. thank you so much for commenting on my blog and for following me!
    I love lanas red hair!
    x
    www.be-a-godess.blogspot.co.uk

    RispondiElimina