venerdì 7 settembre 2012

Fashion Star week two.

Oh, come posso iniziare il post?
Io inizierei dicendo che dopo sole due settimane, finalmente, Oscar Fierro è stato eliminato. Non sopportavo i suoi atteggiamenti costruiti e soprattutto i suoi abiti non erano per niente in linea con il programma.

Questa settimana mi sono piaciuti solamenti gli abiti di Kara Laricks, che dopo l'esordio andato male si è risollevata alla grande ed i suoi abiti sono stati acquistati da Saks Fifth Avenue.


xoxo, V.

5 commenti:

  1. ciao bella!
    non conoscevo questo programma!!!
    mi piace molto però il vestito rosso sai?
    un bacione, amy


    THE FASHIONAMY ★ ★ ★♥♥♥♥♥♥ BLOG

    RispondiElimina
  2. Anche io seguo molto questo programma, veramente belli gli abiti di Kara!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/il-favoloso-mondo-di-licia-woods.html

    RispondiElimina
  3. heyy nice blog!
    how about following eah other? i now follow u on GFC hope u visit me n follow back on GFC and my facebook page :)
    priyanka
    www.fshn4us.blogspot.in

    RispondiElimina
  4. ciao Vicky! ma sai che non l'ho ancora visto!^^' mi piace molto il vestito rosso!! un bacio e buon we!:*

    RispondiElimina