giovedì 31 maggio 2012

Mad Fashion su Real Time!

Da qualche giorno ho notato su Real Time lo spot di un nuovo programma che andrà in onda dal prossimo 13 giugno, ogni mercoledì alle 22:10, intitolato Mad Fashion, mi ha incuriosita e mi sono subito documentata.
 
Dunque ho scoperto che tratterà l'esilarante stilista Chris March ed il suo team che realizzano i capi d'abbilgliamento più strani ed originali per i vip di alto livello.
Non mi voglio anticiparmi altro, sono proprio curiosa di vedere come sarà questa serie!

xoxo V.

Trench trend.


'Metti un trench, e all'improvviso ti senti Audrey Hepburn che passeggia lungo la Senna.' [ cit. Michael Kors ]

Tutte amano il trench. E pensare che nacque come soprabito da uomo; infatti il nome 'trench coat' tradotto dall'inglese all'italiano è 'cappotto da trincea'. La prima casa di moda a produrre questo trench impermeabile in gabardina  fu Burberry, ed il colore tradizionale è il color khaki.
Al giorno d'oggi è sicuramente un must have dei guardaroba femminili, data l'eleganza, è il capo primaverile per eccellenza.
Inoltre anche Audrey Hepburn lo indossava, e chi meglio di lei può esprimere tanta eleganza?

xoxo V.

mercoledì 30 maggio 2012

Smalti estivi.

Ad ogni cambio di stagione nascono nuove collezione di cosmetici che propongono edizioni limitate di prodotti dai colori più adatti alla nuova stagione, oltre i prodotti già esistenti che si adattano a qualsiasi esigenza. In questo post parlerò di smalti, quest'anno si sono attenuti ai colori tenui e pastello che hanno preso posto in ogni vetrina di negozi di abbigliamento.
Anche gli smalti seguono la tendenza che segue l'abbigliamento, perciò ogni stagione ha il proprio colore! E per l'estate 2012 i colori sono questi.

I colori di smalti estivi proposti da Chanel:




Il color pesca non manca mai, è uno dei migliori per le giornate di sole primaverili ed estive.
I due colori pensati da Dior:

Purtroppo visti dal vivo non mi sono piaciuti come in foto, peccato!
Queste invece sono alcune tonalità dell'edizione limitata proprosti da Kiko Cosmetics:

La collezione beach di Zoya:
Li trovo molto delicati. Inoltre risaltano sia su chi predilige la pelle abbronzata sia su chi, come me, preferisce mantenere la pelle chiara e fresca.
Yves Saint Laurent:
Collezione summer 2012 di Essie:
Collezione primavera estate 2012 di Lancome:
Per MAC Cosmetic un trio di colori più forti per la collezione Hey Sailor:
Mentre sono più tenui quelli della collezione dedicata a Beth Ditto:

Giustamente non mancano i colori fluo che quest'anno hanno avuto un boom fra molte fashion addict.
Collezione fluo di Deborah:
Personalmente non amo i colori fluo, che sia abbigliamento o make up, io li trovo eccessivi. Con questi colori non si esaltano la femminilità e la bellezza delle unghie! Meglio un colore delicato che rende belle anche le unghie corte e poco curate.

xoxo V.

lunedì 28 maggio 2012

Abiti - Carla G. pt.1


Capi che adoro.

xoxo V.

Pink room.

Come molte fashion addict, sono anche io amante del rosa! Non vesto spesso con capi rosa, ma gli accessori sulle tonalità del rosa non mancano nel mio guardaroba.
Vi lascio questa foto di me nella mia pink room ♥

 P.S. Sono molto fiera dei miei capelli!


xoxo Vicky.

domenica 27 maggio 2012

Abercrombie & Fitch - Abercrombie Kids - Hollister Co. - Gilly Hicks.


Abercrombie & Fitch, A&F abbreviato, è un brand americano nato nel 1892 da David T. Abercrombie. Agli inizi era un'azienda che forniva materiale sportivo ed escursionistico. Il negozio principale si trova a Manhattan, dove è stata fondato il brand che comprende anche altri tre brand: Hollister Co.Abercrombie Kids e Gilly Hicks.
Un tempo era un brand esclusivo degli Stati Uniti e solo chi li visitava poteva acquistare capi firmati da questa casa di moda, attualmente invece si sta espandendo poco alla volta con solo uno store per stato ( ad eccezione di Stati Uniti e Canada ). In molti lo riconoscono per le famosissime felpe colorate con scritte in tessuto applicato 'Fitch', 'Abercrombie & Fitch 1892' o 'A&F' ma sicuramente tutti lo conoscono per il particolare dei modelli dentro e fuori gli store che vestono solamente underwear!

Inizialmente pensavo realizzasse solo ferlpe o capi sportivi, invece sono rimasta sorpresa quando sul sito ufficiale ho scoperto la deliziosità di questi mini abiti:










Questo modello si chiama Victoria Dress, il mio nome ♥



Mentre Abercrombie Kids rimane sul genere A&F ma in versione pensata per i ragazzi, Hollister Co. si può definire la versione californiana questo brand; Gilly Hicks invece si concentra sull'underwear femminile.



Questi quattro brand sono un'esplosione di colore ed allegria, mi piacciono molto. Non vedo l'ora di visitare lo store di Milano!


xoxo V.

Estate 2012 by Carla G.

Oggi ho notato sul sito ufficiale di Carla G. le nuove foto della collezione estate 2012. Devo dire che lo stile è cambiato molto rispetto a quello della primavera con i colori tenui, tagli molto femminili e raffinati; ora è passata ad uno stile che tira fuori il lato rock e vivace di ogni donna.


La differenza è notevole. Rimane la morbidezza e la femminilità, ma probabilmente io preferivo  la collezione primavera!

xoxo V.

YSL.