martedì 31 luglio 2012

Little black dress outfit.

Nel guardaroba di ogni donna non deve mai mancare il tubino nero, beh essendo il nero uno dei miei colori preferiti nel vestire ne ho più di uno, ma questo è in assoluto il mio preferito per via delle applicazione stile peplo in vita.
Oggi è stata una giornata brensa di arrivi; ormai avevo perso le speranze che arrivasse oggi il mio ordine di Zara, invece è arrivato sia Zara, sia Asos! Non anticipo nulla, mi piace la suspense! Dedicherò un post agli acquisti del mio pazzo shopping online, oppure li unisco in un outfit non saprei, ci penserò.
Ho fatto un abbinamento semplice poichè sono convinta che l'abito dica già tutto ( gusto personale ) poi avevo voglia di riprendere la pochette borchiata di Zara che mi piace all'infinito! Ho indossato anche le décolleté assassine, uniche dopo le ballerine in cavallino che mi hanno terribilmente ucciso i piedini ma fortunatamente nessuna vescica, e devo dire che si sono un pochino ammorbidite. meno male, sono sulla buona strada. Ho scelto accessori soft ed eleganti ( sempre gusto personale ) e il tocco di luce/colore è dato dalla delirante manicure ispirata di sana pianta mentre stendevo il primo strato di smalto azzurro.





















xoxo, V.

lunedì 30 luglio 2012

Agatha Ruiz de la Prada f/w 2012 - 2013 collection.

Agatha Ruiz de la Prada, per chi non la conoscesse, è una stilista spagnola che inizialmente fu ispirata, come pittrice, dalla pop art e che ricuramente se la porta con se anche quando inizia ad inserisrsi nella moda, basti vedere l'allegria dei colori di ogni sua collezione.
Le sue collezioni non seguono gli stndard, ad esempio per le collezioni maschili utilizza colori solitamente femminili come il fucsia, arancione e giallo. Né tanto meno per i colori estivi o invernali, sempre colori allegri e accesi, magari aluni leggermente più scuri come in questa collezione autunno inverno 2013, ma il suo segno di riconoscimento, il colore allegro appunto, non mancherà mai.
Io l'ho sempre apprezzata molto per la stravaganza di ogni capo, immagine oppure oggetto a lei legato, probabilmente non indosserei tutti i capi da lei realizzati ma devo ammettere che mi divertono molto le sue collezioni, mettono gioia. Oltre agli abiti collabora anche nel design per l'arrdamento ed oggetti per la casa ( ricordo anche degli oggetti veramente carini per la scuola ).


xoxo, V.

giovedì 26 luglio 2012

Cape & Blue Tiffany outfit.

Il Blue Tiffany è uno dei miei colori preferiti, sono alla continua ricerca di qualunque cosa sia di questo colore dagli smalti alle scarpe.
Quando ho trovato questa borsa e queste ballerine mi ci sono letteralmente fiondata! Sono semplici, ma questo colore le rende ricercate.


















xoxo, V.