lunedì 30 settembre 2013

Autumn in red

Ciao! Dal periodo blu passo al rosso! Penso sia il colore che più ricorda il bel tempo estivo brutalmente scacciato dal freddo di questi ultimi giorni.
A breve le vecanze finiranno definitivamente anche per me poichè mi trasferirò a Roma per frequentare La Sapienza. Che agitazione!

So di non avere il meglio del meglio per quanto riguarda i capelli, ma sono stanca di tenerli raccolti.












Al prossimo post,
V.

giovedì 26 settembre 2013

New shoes #48

Ciao! Il mio quarantottesimo paio di scarpe... Beh, ballerine di questa tonalità non le avevo perciò credo di essere giustificata. Trovo che modello e colore siano perfetti insieme, la versione nera non mi diceva nulla invece, e poichè le scarpe mi 'parlano' queste mi hanno supplicata di essere comprate.





Al prossimo post,
V.

lunedì 23 settembre 2013

Black and white

Ciao! Dalla luce triste di queste foto si potrebbe pensare stesse per piovere invece no, ci può essere qualcosa di  peggio: erano le 7:20 di mattina! Inutile dire che sia stato un trauma rotolare giù dal letto e dalle scale alle 4:30 di mattina per riuscire ad arrivare a destinazione con più di un ora di anticipo e scoprire che potevo svegliarmi anche due ore dopo poichè l'orario dell'impegno era cambiato e nessuno me lo aveva detto.
Pazienza, speriamo l'aria fresca del mattino faccia bene alla pelle.








Al prossimo post,
V.

sabato 14 settembre 2013

Shade of Blue

Ciao! Negli ultimi giorni, che ho trascorso a Roma, sono stata impegnatissima e non ho avuto tempo di collegarmi al blog, devo dire che mi è mancato. Sabato scorso, invece, ho avuto l'occasione di partecipare al meet & greet con una delle mie artiste/cantanti preferite, perciò mi devo ancora riprendere dall'emozione!
Beh, dopo questi giorni pieni di impegni e stanchezza è finalmente arrivato un attimo riposo, e quale colore migliore del blu in tutte le sue tonalità per rilassarsi? Ebbene mi trovo nel bel  mezzo di un periodo blu. Credevo di odiarlo, invece mi sono dovuta ricredere. Negli ultimi mesi tutto ciò che ho visto di blu mi fatta impazzire.
Mosterò prossimamente un nuovo acquisto in ambito di scarpe ( dal momento che ne sono completamente sprovvista, click ) di un blu incantevole!













Al prossimo post,
V.